Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti negli appartamenti, a Caramagna l’assemblea pubblica

I temi affrontati spazieranno dalla sicurezza ai lavori pubblici e alla viabilita'

Più informazioni su

Imperia. “Domani sera dalle 20,30 presso l’oratorio Parrocchiale di via Centrale in Caramagna Soprana si terra’ una pubblica assemblea organizzata dal “Libero Comitato Val Caramagna” e “Caramagna Urgente” gruppo di Whats-app nato recentemente con lo scopo di contrastare il fenomeno dei furti negli appartamenti e segnalare disagi e situazioni gravi ed urgenti.

I temi affrontati spazieranno dalla sicurezza ai lavori pubblici e alla viabilita’. Le richieste verbalizzate verranno portate a conoscenza della Amministrazione Comunale ed Autorita’ da una delegazione di rappresentanti. Tutti i Cittadini sono gentilmente invitati alla riunione che non perseguira’ fini politici ma esclusivamente propedeutici per la nostra vallata.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.