Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francia, è allerta gialla in “Costa Azzurra”: attenzione ai temporali

L'allerta riguarda la fascia oraria tra le 12 e le 22 di oggi

Costa Azzurra. Pioggia e temporali in arrivo nella vicina Costa Azzurra: a segnalare possibili rovesci, tra le 12 e le 22 di oggi, è Météo France che ha diramato l’allerta gialla nel dipartimento delle Alpi Marittime.

Si tratta di “fenomeni comuni nella regione, ma occasionalmente e localmente pericolosi” per i quali è consigliato seguire gli sviluppi e soprattutto stare attenti qualora si praticassero “attività sensibili ai rischi meteorologici nelle vicinanze di rive o ruscelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.