Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settima di incontri per l’assessore regionale Marco Scajola

Presenzierà a Imperia, alle celebrazioni per San Maurizo, e a Mendatica alla "Festa della Transumanza"

Più informazioni su

Liguria. Sono diversi gli appuntamenti in programma venerdì 22 e sabato 23 settembre che vedranno la partecipazione dell’assessore regionale Marco Scajola. Venerdì 22, alle 11, nell’ambito della 57° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, l’assessore Scajola parteciperà in veste di relatore alla 4^ Conferenza Nazionale sul Turismo Costiero e Marittimo, organizzata da Confindustria, in cui verranno affrontate le principali problematiche del settore ed il tema della riforma delle concessioni demaniali. Nel pomeriggio alle 17 sarà ad Imperia dove parteciperà alla Santa Messa Solenne in Duomo, celebrata in onore di San Maurizio e alla successiva processione. Sabato 23 settembre, l’assessore Scajola sarà ad Andora presso il Parco delle Farfalle alle 11.30 dove presenzierà all’inaugurazione del Festival del Bonsai organizzato dall’Associazione culturale Drynemetum. Infine, alle 16 sarà a Mendatica dove parteciperà alla Festa della Transumanza organizzata dalla Proloco della città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.