Quantcast
Il riconoscimento

Fiera dei camper di Parma, il comune di Camporosso è bandiera gialla

Infatti il Camper Park Nervia solo dopo un anno di attività, ha vinto, grazie alle recensioni dei camperisti e fruitori

biasi camper

Camporosso. Il Comune di Camporosso ha ottenuto un importante riconoscimento a livello Nazionale durante la fiera dei camper di Parma, sabato 16 Settembre, la bandiera gialla che individua i Comuni virtuosi che hanno sviluppato idee e progetti nel turismo plein air.

Il comune di Camporosso ha ricevuto questo ambito premio avendo permesso la realizzazione di un’area sosta camper attrezzata al fine di fornire un servizio ai camperisti e individuare una nuova opportunità di ricettività all’area aperta.

La bandiera gialla è un premio promosso dall’associazione A.C.T. ITALIA che durante la fiera di Parma ha consegnato il riconoscimento a 18 comuni tra cui Bergamo e Biella.

Il comune di Camporosso, alla presenza del Sindaco Davide Gibelli e Morabito Maurizio è risultato unico Comune costiero della Regione Liguria a potersi fregiare della bandiera gialla.

L’area denominata Camper Park Nervia, era rappresentata da Biasi Armando, situata lungo la pista ciclabile, offre servizi ai camperisti ed ai residenti di primo livello, parco giochi, pizzeria, rosticceria, bagni, docce, carico e scarico, pista ciclabile, per valorizzare il territorio e promuovere le caratteristiche uniche dell’estremo ponente.

Questo premio, speriamo possa essere inizio di un lungo percorso che vede gli enti locali ed i privati, uniti con l’obbiettivo di creare sviluppo economico e aumentare le presenze turistiche.

Infatti il Camper Park Nervia solo dopo un anno di attività, ha vinto, grazie alle recensioni dei camperisti e fruitori.

commenta