Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Luca Salomone è il nuovo parrocco di Bordighera Alta

Lascia la cattedrale di Ventimiglia Alta, al suo posto don Thomas Le Bourhis

Più informazioni su

Bordighera. Dopo mesi di attesa è ora ufficiale: è don Luca Salomone il nuovo parroco di Santa Maria Maddalena. Don Luca lascia l’ufficio di parroco di Nostra Signora Assunta nella cattedrale di Ventimiglia, di Nostra Signora di Lourdes e di San Lorenzo in Ventimiglia e ad assume l’ufficio di parroco a Bordighera Alta, dove dopo il trasferimento di don Angelo Di Lorenzo nella chiesa di Sant’Agostino di Ventimiglia, si erano avvicendati diversi preti in attesa della nomina del nuovo parroco da parte del vescovo Antonio Suetta.

Nato a Sanremo il 24 dicembre del 1967 e ordinato sacerdote l’11 maggio del 1996, don Luca era stato nominato parroco della cattedrale di Ventimiglia il 30 marzo del 2008. Al suo posto, a Ventimiglia, arriverà don Thomas Le Bourhis che lascia l’ufficio di parroco di San Marco Evangelista in Camporosso per assumere l’ufficio di parroco di Parroco di Nostra Signora Assunta nella cattedrale di Ventimiglia.

Mentre don Valerio Vacca è stato invece nominato vice cancelliere e notaio della curia diocesana di Ventimiglia – Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.