Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: vittoria in casa per i Giovanissimi, sconfitti invece gli Allievi fotogallery

I Giovanissimi battono il Levante C mentre gli Allievi perdono contro il Ventimiglia

Più informazioni su

Vallecrosia. Ieri le categorie Allievi e Giovanissimi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy, hanno affrontato la seconda giornata del campionato regionale delle giovanili.

Ottima performance nel turno infrasettimanale in casa per i Giovanissimi che hanno vinto 2 a 1 contro il Levante C sul campo “Zaccari” a Camporosso. Nel prossimo incontro per le qualificazioni nel Girone 2 affronterà fuori casa il Finale. La partita si terrà domenica 24 settembre alle 15. “I ragazzi sono stati bravi e si sono divertiti - fa sapere la società bianco rossa – Dopo aver vinto contro la Praese a Genova Prà 6 a 1 e il Levante C, ora dovranno prepararsi per la partita contro il Finale”.

Meno bene per gli Allievi che hanno perso 4 a 0 contro il Ventimiglia nella partita giocata in casa, valida per le qualificazioni nel Girone 3. Sabato 23 settembre la squadra affronterà, dopo aver perso contro l’Arenzano (2-0) e i granata, in trasferta il Genova Calcio. “Siamo all’inizio, i ragazzi non hanno giocato male, ma la squadra si deve ancora ambientare ai nuovi allenatori e alle tecniche da usare. Le squadre sono miste ed inoltre i ragazzi del Ventimiglia sono stati più bravi” – afferma la società bianco rossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.