Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, secondo impegno nel campionato regionale per gli Allievi e i Giovanissimi

Gli Allievi giocheranno contro il Ventimiglia; mentre i Giovanissimi si scontreranno contro il Levante C

Più informazioni su

Vallecrosia. Oggi si terrà il secondo appuntamento del campionato regionale per il settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy.

Le categorie Allievi e Giovanissimi saranno infatti impegnate in casa nella seconda partita del rispettivo girone. Gli Allievi, dopo aver perso contro l’Arenzano (2-0), giocheranno oggi contro il Ventimiglia al campo “Zaccari” a Camporosso alle 19 per le qualificazioni nel Girone 3.

Giovanissimi invece, dopo aver vinto contro la Praese a Genova Prà 6 a 1, affronteranno oggi il Levante C al Campo “Zaccari” a Camporosso alle 17.30 per le qualificazioni nel Girone 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.