Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani al “Comunale” arriva il Sestri Levante, biglietti ospiti in vendita fino alle 19 di oggi

Presso le ricevitorie individuate dalle società sportive previa l’esibizione di un documento di identità

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto per la gara di domani che vedrà la Sanremese ospitare al “Comunale” il Sestri Levante. La formazione rossoblu è reduce dalla vittoria interna contro il San Donato Tavernelle e naviga a centro classifica con i 5 punti raccolti nelle prime 4 giornate di campionato.

In casa Sanremese sale a quattro il numero degli indisponibili. Oltre ai lungodegenti Caboni, Martelli e Gaeta, mister Calabria per la gara di domani dovrà fare a meno anche del difensore Negro. Il resto del gruppo è a disposizione dell’allenatore.

La Sanremese ricorda inoltre che la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sarà consentita nelle ricevitorie individuate dalle società sportive previa l’esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità.
La vendita dei biglietti per i tifosi ospiti sarà consentita solo fino alle 19 di oggi, come stabilito dalla Prefettura e dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.