Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diramate dal Comitato regionale della Federtennis le convocazioni per lo “stage” di allenamento al Centro FIT di Tirrenia

Nella categoria Under 10 femminile vi sarà Sofia Coati (US Taggese), in quella Under 14 femminile Martina Peretti (TC Bordighera)

Più informazioni su

Bordighera. Il Comitato regionale della Federtennis, presieduto dal genovese Andrea Fossati, ha diramato le convocazioni per lo “stage” di allenamento al Centro FIT di Tirrenia (Livorno) nel week-end 7-8 ottobre 2017.

Per l’occasione si ritroveranno 16 portacolori in rappresentanza dei circoli liguri con l’opportunità di affinare
la propria tecnica di gioco e misurarsi con i coetanei provenienti dai vari circoli italiani. Nella categoria Under 10 femminile vi sarà Sofia Coati (US Taggese), in quella Under 14 femminile Martina Peretti (TC Bordighera).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.