Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina prega per Michael, domenica una messa tutta per lui foto

Il giovane è deceduto nelle settimane scorse a Padova a causa di un male incurabile

Più informazioni su

Diano Marina. Sarà celebrata domani,  domenica 24 settembre  alle 11 nella chiesa parrocchiale  di Diano Marina, una messa in ricordo di Michael Mistri, il ventunenne di origine bergamasca e dianese di adozione deceduto a causa di un male incurabile all’ospedale di Padova. Per lui era scattata una gara di solidarietà con una raccolta fondi per aiutare la famiglia che ha dovuto sostenere le spese a Padova per le cure e la permanenza lontano da casa.

Dallo scorso mese di maggio era stato operato una decina di volte. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni sino ad arrivare al decesso del ragazzo. Una tragedia che ha profondamente colpito l’intera comunità dianese. Tanti coloro che lo scorso 17 giugno si erano dati appuntamento in via Roma con striscioni e cori a sostegno del giovane dianese che da anni combatteva ed era stato ricoverato nel centro specializzato padovano.

Lo showman Gianni Rossi aveva anche realizzato un video dove in tanti gridavano a gran voce “Forza Michael” e lo aveva recapitato al padre per sostenere la famiglia e naturalmente il ragazzo. Michael aveva visto il video e gli erano scese le lacrime. Il funerale di Michael era stato celebrato a Vertova, in provincia di Bergamo , mentre a Diano Marina dove vivono il papà e la zia è stato deciso per una messa che appunto si terrà domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.