Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby in Serie D e in Promozione, l’Argentina affronta il Savona e match di coppa tra Taggia e Ospedaletti

In Coppa Italia Eccellenza spareggio primo posto tra Imperia e Pietra Ligure

Più informazioni su

Sanremo. Per la domenica calcistica si parte con la Serie D che alle 15 vedrà in campo la Sanremese sul campo di Albissola. I biancoazzurri senza mister Calabria squalificato potrà contare su Olivieri e Cacciatore, mentre ancora indisponibili per infortunio Martelli, Caboni e Gaeta. Il resto della squadra è a disposizione per l’impegno odierno. Entrambe le squadre sono ad un punto e per la Sanremese oggi i tre punti sono d’obbligo.

In casa Argentina il tandem Carruezzo e Podestà dovrà fare a meno di Acampora e Fici e col Savona scenderà in campo una squadra un po’ rimaneggiata. Fischio d’inizio alle 15 allo “Sclavi”.

In Eccellenza per la gara di Coppa Italia spareggio per il primo posto tra l’Imperia e il Pietra Ligure, mentre per il Ventimiglia ad Albenga sarà una gara a livello di allenamento, perchè entrambe sono fuori dalla coppa. Entrambe le partite inizieranno alle 16.30.

In Promozione derby alle 20.30 al “Marzocchini” di Taggia tra i giallorossi di Luci e gli orange di Biffi: chi vince stacca il biglietto per il turno successivo di Coppa Italia Promozione.

Infine alle 16 a Santo Stefano al Mare, la Sanstevese riceve in casa il Bordighera per la Coppa Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.