Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby personale per l’imperiese Flavio Bianchi, l’ex genoano batte la Sampdoria insieme al Torino FC

Ha dato tutto se stesso tentando più volte il gol

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Flavio Bianchi ha giocato ieri da titolare nel Torino FC contro la Sampdoria, gara valida per il recupero della prima giornata di Campionato Primavera 1.

La squadra è tornata a casa dal “Garrone” di Bogliasco vittoriosa, ha battuto infatti i blu cerchiati 1 a 0. Ottimo risultato per i granata dopo la sconfitta immeritata contro il Sassuolo. Un derby personale per Bianchi che, da ex genoano, ha dato tutto se stesso tentando più volte il gol, ma purtroppo è stato fermato ogni volta da Krapikas.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.