Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Denunciati dai carabinieri per abbandono di minore i genitori della bimba di tre mesi chiusa in un’auto al “Borea”

La piccolina sta bene ed è stata tirata fuori dall'auto dai vigili del fuoco

Più informazioni su

Sanremo. Sono stati denunciati in stato di libertà i genitori della bambina di soli tre mesi lasciata chiusa in auto nel posteggio dell’ospedale “Borea” di Sanremo. La piccola sola e abbandonata ha cominciato a piangere ed urlare e grazie all’intervento di un passante che ha allertato il 115 la bimba è stata liberata e portata in ospedale per essere tranquillizzata, dai Volontari di Sanremo Soccorso.

I carabinieri accorsi sul luogo assieme ai pompieri hanno identificato i genitori, di nazionalità francese, denunciandoli per abbandono di minore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.