Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado all’ex stazione ferroviaria di San Lorenzo al Mare, l’ordinanza diretta ad Area24

Il fabbricato, di proprietà di Area24, è da tempo dimora di senza tetto, spacciatori o tossicodipendenti

Più informazioni su

San Lorenzo al Mare. Il sindaco di San Lorenzo al Mare ha emanato un’ordinanza nei confronti di Area24 affinchè si possa provvedere alla recinzione ed interdizione dei locali dell’ex stazione ferroviaria, luogo in cui partì anche un Giro d’Italia nel 2015. Il fabbricato, di proprietà di Area24, è da tempo dimora di senza tetto, spacciatori o tossicodipendenti che usano i locali a loro piacimento, ossia tutti comportamenti contrari alla pubblica decenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.