Motori

Davide Soreca grande protagonista alla Sei Giorni con Honda RedMoto World Enduro Team

“Sono molto felice per la seconda posizione dell’Italia in Maglia Azzurra nel Trofeo Junior"

soreca

Nella E1 che si è svolta nell’ambito della 92° Sei Giorni Enduro di Brive la Gaillarde, in Francia, molto bene anche Davide Soreca: lunedì terzo, martedì, mercoledì e giovedì ottavo, venerdì settimo, sabato nono facendo sua la sesta posizione finale nella classifica generale di classe. Grazie alle performance di Davide Soreca, Honda-Redmoto World Enduro Team è orgogliosa di aver contribuito in modo determinante alla seconda posizione assoluta della squadra dell’Italia in Maglia Azzurra nella Classifica del Trofeo Junior, staccata dalla Francia di soli 15’’38’’’.

Honda-RedMoto World Enduro Team tornerà in gara il prossimo weekend con la prova finale dei Campionati Assoluti d’Italia, in programma a Trichiana (BL) sabato 9 e domenica 10 settembre.

“Sono molto felice per la seconda posizione dell’Italia in Maglia Azzurra nel Trofeo Junior. Ce l’abbiamo messa tutta – afferma Soreca – riuscendo a ridurre il nostro distacco dalla Francia a soli quindici secondi. Non è bastato per vincere, ma ci accontentiamo di una seconda posizione di grande prestigio. Personalmente ho disputato una buona Sei Giorni ed anche nelle prove speciali ho guidato molto bene. Sono soddisfatto della mia sesta posizione finale nella E1. Adesso andiamo a casa per affrontare gli Assoluti d’Italia con l’obiettivo del titolo e poi penseremo anche al Mondiale della EJ. Ringrazio tutta la squadra Honda-RedMoto World Enduro Team e lo staff FMI”.

(da http://www.hondaredmotoracing.com)

Più informazioni
commenta