Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daphné Sanremo partecipa al Salone Nautico Internazionale di Genova

Moda e nautica si incontrano in una collezione Made in Liguria

Sanremo. Fino al 26 settembre il 57° Salone Nautico Internazionale sarà la vetrina ideale per la presentazione della collezione nautica firmata DAPHNÉ, moda, profumi e mare in un connubio di stile e pregiata manifattura italiana, che valorizza il Made in Liguria, nella prestigiosa cornice della Fiera di Genova. Un appuntamento irrinunciabile per il business e gli appassionati del mare.

Una manifestazione al massimo del suo potenziale, con all’attivo 130mila visitatori, 33mila dei quali stranieri – in grado di coniugare padiglioni e spazi a terra direttamente affacciati sulle Marine, creando lo spazio ideale per l’esposizione di ogni categoria di prodotto: dai motoryacht dei top brand internazionali, agli accessori e alla moda.

Quest’anno DAPHNÉ Sanremo presenta la linea mare all’interno dell’area Federmoda, una collezione di foulard, profumi e accessori ispirati al mare e a chi ama solcare le onde. Forti di una lunga tradizione artigiana, la maison sanremese valorizza le bellezze del territorio ed il mare è proprio una di queste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.