Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Rari Nantes alla Pallanuoto Cosenza, l’imperiese Giulia Gorlero nella squadra di Francesco Manna

Da circa un mese si sta allenando a Cosenza

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Giulia Gorlero, cresciuta nella Rari Nantes Imperia, con la quale ha esordito in A1 al novantanove per cento sarà del Cosenza. Da circa un mese infatti si sta allenando a Cosenza.

La giovane imperiese ha indossato la maglia della Nazionale azzurra juniores agli europei nel 2008 conquistando l’oro. L’anno dopo è stata convocata nella Nazionale maggiore ed è andata a Shanghai ai mondiali del 2011. Ha partecipato a due edizione della World League e agli europei del 2011. E’ stata olimpionica a Rio nel 2016 col “Setterosa”, aggiudicandosi la medaglia d’argento. Un bel colpo per la Pallanuoto Cosenza di Francesco Manna che, per la prossima stagione della A1 femminile punta, evidentemente, ai piani alti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.