Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Daddi gol” e Ymeri non perdonano, L’Imperia ne fa tre all’Albenga nel derby video

Prosegue la cavalcata neroazzurra in Coppa Italia Eccellenza

Più informazioni su

Imperia. Non si arresta la corsa dell’Imperia in Coppa Italia. Ieri sera nella gara contro i cugini dell’Albenga i neroazzurri hanno vinto per tre reti ad una. Inizia in salita la gara degli undici di Bencardino nel campo di Cisano sul Neva, dove Gaggero su calcio di rigore porta avanti i padroni di casa. Ma nel secondo tempo arriva la reazione dell’Imperia, al 56° Daddi su calcio di rigore porta la situazione in parità e al 74esimo è ancora bomber Daddi con un calcio di punizione dal limite memorabile a siglare il 2 a 1 per l’Imperia.

Ancora affamati di gol, gli undici di mister Bencardino a pochi minuti dal 90esimo trovano la rete del definitivo 3 a 1 con Arturo Ymeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.