Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria, la Sanstevese riceve il Bordighera, Siciliano “Preparo la partita come sempre”

"Sono soddisfatto di come la squadra stia affrontando la preparazione e mi fa ben sperare per l'inizio del campionato"

Santo Stefano al Mare. Morale alto in casa Sanstevese in vista della seconda gara di Coppa Liguria che vedrà i ragazzi di mister Siciliano opporsi al Bordighera Sant’Ampelio. Ai microfoni di Riviera24sport mister Simone Siciliano sulla partita ha detto: “La preparo come sempre, in questa settimana abbiamo fatto i soliti cinque allenamenti questa settimana, oltre all’amichevole di giovedì contro la Sanremese che è stata un buon test al di la del risultato.

Sarà – prosegue il mister – una gara per valutare la nostra condizione fisica e soprattutto per fare gamba. Ad oggi – conclude Siciliano – sono soddisfatto di come la squadra stia affrontando la preparazione e mi fa ben sperare per l’inizio del campionato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.