Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controllo degli Osservatori Ambientali Kronos sul territorio montano del ponente ligure foto

Saranno a disposizione per fornire indicazioni sulle attività di Accademia Kronos

Più informazioni su

Imperia. Domenica 17 settembre 4 squadre di Osservatori Ambientali Kronos, riconoscibili dalle pettorine gialle, si troveranno itineranti sul territorio montano del ponente ligure, per attuare un servizio di controllo e assistenza logistica ai turisti e gitanti. Inoltre saranno a disposizione per fornire indicazioni sulle attività di Accademia Kronos, Associazione per la tutela dell’ambiente e degli animali.

Le zone interessate saranno:
1o Alassio, Testico e Valle Lerorne
2o Valle Arroscia Colle Di Nava
3o Val Neva, Val Pennavaire
4o Valle Impro Passo Di Cesio

L’attività degli Osservatori Ambientali AK non interferirà ne creerà ostacoli alle attività venatorie in atto.
Resta inteso che comunque, qualsiasi illecito che fosse accertato sarà segnalato alle autorità competenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.