Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con il Touring Club una serata dedicata alla Norvegia al Rossini di Imperia

Un'occasione unica per lasciarsi trasportare nell'infinito bianco dei paesaggi artici

Imperia. Il Touring Club Italiano di Imperia ha organizzato per domani, giovedi 21 settembre, una serata dedicata alla Norvegia. Un grande esperto di tutta la Lapponia illustrerà ai presenti la straordinaria bellezza di questa terra nella sua veste invernale. In particolare, si soffermerà sul meraviglioso fenomeno dell’Aurora Boreale.

Un’occasione unica per lasciarsi trasportare nell’infinito bianco dei paesaggi artici, le cui notti sono illuminate da spettacolari coreografie di luce.

L’appuntamento è presso l’Hotel Rossini di Imperia Oneglia alle 19. La partecipazione è gratuita, gradita la prenotazione contattando l’agenzia al Tel.0183-764042 oppure via all’indirizzo info@touringclubimperia.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.