Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comitato Caramagna e gruppo Whatsapp si riuniscono per sicurezza e pulizia del torrente

Appuntamento presso l’Oratorio Parrocchiale di Caramagna Soprana

Imperia. La viabilità, i lavori pubblici, e ancora la pulizia delle strade e dei torrenti, ma anche la sicurezza. Sono gli argomenti che saranno affrontati nel corso di un’assemblea pubblica convocata per lunedì prossimo alla 20.30 presso l’oratorio parrocchiale di Caramagna Soprana.

L’intento degli organizzatori ovvero il Comitato Valle di Caramagna unitamente al gruppo Watshapp “Caramagna Urgente” è quello di mettere sul tavolo tutte le problematica del quartiere periferico per poi sottoporre un documento all’amministrazione comunale.

La questione della pulizia del Caramagna, più volte, ha sollevato accese polemiche da parte degli abitanti che hanno sollecitato interventi rapidi per garantire la sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.