Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chi vuole mobili usati (e non sempre funzionanti) può acquistarli dal Comune di Triora

L'ente pubblico ha messo in vendita una serie di mobili per un importo a base d'asta di 800 euro

Più informazioni su

Triora. Il Comune di Triora fa cassa mettendo in vendita alcuni mobili, usati, e in alcuni casi non funzionanti. Il tutto per un importo a base d’asta di 800 euro. 
L’acquirente potrà comprare, in blocco e con spese di trasporto a sue spese, una stufa 4 fuochi con forno elettrico 380 W (dal valore stimato di 350 euro), un lavello a due vasche in acciaio (120 euro), una lavastoviglie 380 V non funzionante (50 euro), un tavolo da lavoro in acciaio (80 euro), una cappa aspira vapore (100 euro), uno scolapiatti in acciaio (100 euro) e persino un frigorifero non funzionante di nessun valore.
Le offerte dovranno pervenire entro mezzogiorno del 10 ottobre presso il Comune di Triora, al civico 9 di corso Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.