Crisi politica

Cassini dà l’addio a Biancheri? Su Facebook scrive “Inizia una nuova fase, anche politica”

Quasi un saluto di commiato quello dell'assessore Cassini, non dalla politica ma dalla coalizione del sindaco di Sanremo

Riviera24 - Presentazione 64° Rallye Sanremo

Sanremo. E’ apparso sulla sua pagina Facebook un enigmatico post che potrebbe aiutare a fare chiarezza su quanto sta avvenendo in questi giorni frenetici di consultazioni per il rimpasto di giunta di Palazzo Bellevue. Daniela Cassini assessore al turismo inserita nella lista dei partenti, terminato il concerto a Pian di Nave, sul popolare social network ha scritto “Bel concerto, bella serata, è finita.”

Come a significare che la sua avventura politica a fianco del sindaco Biancheri sia terminata. Una tesi avvalorata da un altro post su Facebook, in cui è scritto “Inizia una nuova fase, anche politica”, che parrebbe proprio un addio alla coalizione civico-progressista nata nel 2014.

Ecco i post “incriminati”:

Schermata 2017-09-02 alle 10.12.33 Schermata 2017-09-02 alle 09.56.58

 

Questi sibillini post potrebbero proprio significare il definitivo strappo tra Daniela Cassini e il sindaco, fautore di una svolta centrista e moderata, un grande centro in salsa matuziana. Ma di sicuro a queste domande nei prossimi giorni avremo delle risposte…

Più informazioni
leggi anche
riviera24 - Daniela Cassini
Crisi politica
Dentro o fuori: riunione del gruppo di Sanremo Insieme per decidere l’uscita dalla maggioranza
commenta