Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio al vertice della guardia di finanza di Imperia: il nuovo comandante è il colonnello Ghiraldini

Il saluto al colonnello Battaglia, destinato a ricoprire analogo comando a Novara

Imperia. La guardia di finanza di Imperia ha salutato nella giornata odierna il colonnello Giovanni Battaglia ed ha accolto il nuovo comandante provinciale, colonnello Alfonso Ghiraldini. Il passaggio di consegne è avvenuto presso la caserma sede del comando provinciale con una sobria ma significativa cerimonia interna alla presenza del comandante regionale della Liguria, generale di brigata Francesco Mattana, dei comandanti dei reparti dipendenti e di un’aliquota di militari in servizio presso il capoluogo.
E’ intervenuta anche una rappresentanza di militari in congedo della locale Sezione A.N.F.I..

Il Comandante Regionale ha espresso vivo apprezzamento per l’opera prestata nei quattro anni di permanenza dal Colonnello Battaglia destinato a ricoprire analogo comando a Novara ed ha rivolto al Colonnello Ghiraldini un augurio di “buon lavoro”, sottolineando l’importanza dell’incarico assunto.

Il Colonnello Ghiraldini, classe 1966, proviene da Milano dove ha ricoperto l’incarico di Capo di Stato Maggiore presso il Comando Regionale Lombardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.