Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, fine settimana positivo per le giovanili del Ventimiglia

I giovanissimi del tecnico Luccisano hanno dimostrato ciò che sanno fare, contro una squadra ben attrezzata e mai facile da affrontare

Più informazioni su

Ventimiglia. Ancora un fine settimana di successo e ottimi risultati per le giovanili del Ventimiglia. Agli allievi non è riuscito il tris di vittorie, la partita disputatasi al Morel con l’Arenzano si è conclusa sul 2-2: una partita equilibrata, bella anche se a tratti un po’ nervosa. I granata sono passati in vantaggio su rigore con Santopietro, poi sono stati raggiunti e superati dai genovesi. Alla fine Saccà ha pareggiato i conti per il Ventimiglia.

Sabato pomeriggio, sempre al Morel, i giovanissimi 2003 hanno riscattato le due ultime sconfitte con una ottima prova contro il San Filippo Neri. Finale: 7-3 per i granata. Nonostante qualche assenza, i giovanissimi del tecnico Luccisano hanno dimostrato ciò che sanno fare, contro una squadra ben attrezzata e mai facile da affrontare. Per il Ventimiglia hanno realizzato Sparma (2), Bellegarde (2), Mei (2) e Croese. “Quando scendono in campo senza cali emotivi e di mentalità, i giovanissimi 2003 possono giocarsela alla pari con chiunque” ha commentato il dirigente Paolo Fioroni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.