Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese-Ospedaletti Calcio, Orlando: “Siamo pronti e carichi”

Gli orange vogliono riscattarsi dalla sconfitta contro l'Alassio

Più informazioni su

Ospedaletti. Per la terza giornata di Campionato di Promozione l’Ospedaletti Calcio è pronta ad affrontare domenica la Cairese.

Gli orange sono carichi e desiderano riscattarsi dalla sconfitta contro l’Alassio di domenica scorsa. “Siamo carichi – afferma Walter OrlandoVogliamo riscattarci per la brutta sconfitta con l’Alassio. Domenica saremo al quasi completo, mancherà Paolo Sturaro a causa della pubalgia, però siamo pronti. La Cairese ha ragazzi molto bravi e di categoria superiore, come Alessi, ma anche noi ne abbiamo, Farsoni, Cariello, Feliciello, Cadenazzi ed Espinal sono infatti giocatori di categoria perciò possiamo considerarci alla pari”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.