Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade l’accusa di violenza sessuale per un giovane alla sagra di Bestagno

Un'inchiesta scattata quando la turista quindicenne olandese aveva raccontato di aver subito abusi sessuali da parte dello straniero

Più informazioni su

Imperia. E’ stata accolta dal giudice Laura Russo la richiesta di archiviare il caso di un giovane manovale albanese, A. S. di 25 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Un caso, raccontato dal Secolo XIX-La Stampa, che era esploso due anni fa al termine della sagra di Bestagno, nella Valle Impero.

Erano stati i carabinieri ad indagare sulla vicenda. Ma non sono stati trovati elementi sufficienti per sostenere l’accusa di violenza sessuale a carico dell’indagato.

Un’inchiesta scattata quando la turista quindicenne olandese aveva raccontato di aver subito abusi sessuali da parte dello straniero. La ragazzina era stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata al pronto soccorso. I medici, tuttavia, non avevano riscontrato segni dell’avvenuta violenza sessuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.