Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia il bosco di Montegrazie a Imperia, fiamme vicino alle case

Apprensione tra gli abitanti della frazione alle spalle del capoluogo

Più informazioni su

Imperia. Volontari e vigili del fuoco impegnati nel primo pomeriggio di oggi a spegnere le fiamme divampate non lontano da alcune abitazioni a Montegrazie, entroterra di Imperia.

Sul posto è intervenuto anche un elicottero che ha supportato i soccorritori impegnati da terra nell’attività di spegnimento. Il mezzo ha effettuato diversi lanci d’acqua rifornendosi direttamente sul posto anche per accelerare le operazioni.

Resta ora da capire se il rogo scoppiato nella frazione collinare sia di origine dolosa o accidentale. Sul posto c’erano anche i carabinieri forestali e una pattuglia della radiomobile della compagnia di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.