Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ruba bottiglie di alcolici al Carrefour e dà in escandescenze: straniero arrestato dai carabinieri

In caserma i militari hanno chiesto l'intervento del 118

Bordighera. Uno straniero 34enne, V.C., noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto dai carabinieri di Bordighera per rapina impropria, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
 L’uomo è stato sorpreso a rubare alcune bottiglie di alcolici al supermercato Carrefour di via Libertà. Una volta accompagnato lo straniero in caserma, i militari hanno chiesto l’intervento del 118 che ha inviato sul posto un equipaggio di Ponente Emergenza e l’automedica, visto che l’arrestato, ubriaco, dava in escandescenza. Il personale sanitario ha trattato il 34enne sul posto: non è stato necessario il trasporto nel vicino ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.