Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, raffiche di vento spezzano albero in via Romana foto

Al momento della caduta della chioma dell'albero, fortunatamente non transitava nessuno

Più informazioni su

Bordighera. Le raffiche di vento che da questa mattina imperversa sul ponente ligure hanno letteralmente spezzato il tronco di un albero in via Romana nei pressi della biblioteca civica.
Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale che ha messo in sicurezza l’area. Al momento della caduta della chioma dell’albero, fortunatamente non transitava nessuno: il bilancio, in quel caso, sarebbe stato ben più grave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.