Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, martedì al PalaParco il consiglio comunale: tutti i punti all’ordine del giorno

Non mancheranno gli interventi dell'opposizione, in particolare del gruppo "Bordighera in Comune"

Bordighera. E’ stato convocato alle 18,30 di martedì 26 settembre il consiglio comunale della “città delle palme”. Tra i punti all’ordine del giorno: la quarta variazione al Bilancio di previsione, la ricognizione delle partecipazioni possedute, la convenzione tra il Comune di Bordighera e il Comune di Vallebona per la gestione del trasporto scolastico dal 1 settembre 2017 al 30 giugno 2018, i criteri per la concessione in uso di terreni comunali in zone rurali con obbligo di mantenimento e pulizia e la cessione gratuita in favore del Comune di Bordighera del terreno su cui è stato realizzato il collegamento tra via Pasteur e via Principessa Mafalda.

Non mancheranno gli interventi dell’opposizione, in particolare del gruppo “Bordighera in Comune” composto dai consiglieri Luca De Vincenzi e Mara Lorenzi che hanno presentato un’interpellanza in merito alla gestione delle richieste di risarcimento dei cittadini e una mozione in merito alla modifica, nel Bilancio 2017, di assegnazione di fondi provenienti dallo Stato per accoglienza migranti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.