Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, brucia terreno incolto vicino al parco Winter: in fiamme palme e una serra fotogallery

Nell'incendio, quasi certamente di origine dolosa, sono andate distrutte una baracca di campagna e parte di una serra

Bordighera. Sono stati alcuni residenti, tra cui l’ex assessore bordigotto Giovanni Allavena e il figlio Federico, a cercare di spegnere le fiamme divampate in un terreno privato e incolto in via Winter, a pochi passi dallo storico palmeto donato alla città dal celebre botanico e architetto del paesaggio tedesco.

Incendio Arziglia

Nell’incendio, quasi certamente di origine dolosa, sono andate distrutte una baracca di campagna con il tetto di eternit e parte di una serra. Annerite due palme e bruciate sterpaglie. Fortunatamente non si sono registrati feriti e le case che sorgono tutte intorno alla proprietà dove è divampato l’incendio non sono state intaccate dal fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno avuto ragione sulle fiamme. Presenti anche i volontari della Protezione Civile A.I.B. di Bordighera e gli agenti della polizia locale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.