Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biancoazzurri sconfitti ad Albissola, Andrian: “Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio”

"In certe circostanze dobbiamo essere più cattivi, specie quando andiamo a giocare contro le neopromosse che hanno grande entusiasmo”

Più informazioni su

Albissola. Una domenica amara per la Sanremese come trapela anche dalle dichiarazioni di mister Leo Andrian, oggi in panchina al posto dello squalificato Carlo Calabria: “Il risultato giusto sarebbe stato il pari, abbiamo creato ma ha segnato l’Albissola. C’è stata poi una buona reazione e un gol annullato che secondo noi era regolare. In certe circostanze dobbiamo essere più cattivi, specie quando andiamo a giocare contro le neopromosse che hanno grande entusiasmo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.