Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bencardino sulla sconfitta contro la Sammargheritese, “Se c’è un responsabile sono io”

"Non me la sento di attaccarmi alla fortuna o sfortuna"

Più informazioni su

Imperia. “Questo è il frutto di quel che ho detto la scorsa settimana, non siamo squadra poi ci possiamo attaccare alla fortuna o sfortuna, loro hanno fatto un tiro e un goal su di una autorete. Noi non siamo riusciti a fare un goal, però al di là di questo una squadra senza anima, senza ardore, senza ferocia e poi sono questi i risultati che raccogli. Non me la sento di attaccarmi alla fortuna o sfortuna, – ha detto il mister Alfredo Bencardino – è un’analisi piuttosto dura però è questa e penso di non sbagliarmi.

Bisogna vedere se è il sottoscritto che non riesce a dare la carica giusta, non c’è problema mi faccio da parte. Così sicuramente non è la mia squadra, non è una squadra che piace a me, non abbiamo continuità di azioni, non c’è quella voglia di soffrire in campo però la responsabilità è mia ho scelto io questi giocatori quindi se c’è un responsabile è il sottoscritto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.