Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Azzerata la giunta comunale di Sanremo: il sindaco Biancheri revoca deleghe agli assessori foto

"In questi giorni è in corso una riflessione politica all’interno della coalizione che mi sostiene"

Sanremo. Questa mattina il sindaco Alberto Biancheri ha revocato le deleghe a tutti gli assessori comunali, azzerando la giunta.

“In questi giorni è in corso una riflessione politica all’interno della coalizione che mi sostiene. Per facilitare questo confronto, fondamentale nel gestire il rinnovamento politico in atto all’interno dell’amministrazione e nel definire gli importanti obiettivi di mandato del prossimo anno e mezzo, ho ritenuto opportuno revocare le deleghe a tutti gli assessori, che ringrazio per il lavoro svolto in questi anni e per i tanti risultati raggiunti in molti settori”, ha dichiarato il sindaco.

Il sindaco si riserverà qualche giorno di approfondita riflessione e di confronto al fine di determinare la prossima squadra di governo, in linea con gli obiettivi prefissati insieme a tutti componenti dell’amministrazione.

In questa breve fase transitoria, il primo cittadino ha chiesto a tutti i consiglieri comunali massima disponibilità nel supportare l’azione amministrativa degli uffici comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.