Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada chiusa per un incidente tra Savona e Albisola fotogallery

Sulla carreggiata opposta, quella verso il confine di Stato, si viaggia su una sola corsia

Savona. Un incidente sta paralizzando dalle 7.20 di questa mattina l’autostrada A10, in direzione Genova. La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo quanto riferito da Autostrade sarebbero coinvolti un furgone ed un camion: quest’ultimo, ribaltandosi, ha abbattuto il portale che al km 37 regge indica l’uscita di Albisola.

Entrambe le corsie si sono riempite di detriti, portando alla formazione di lunghe code e alla temporanea chiusura dell’autostrada verso Genova. Si viaggia su una sola corsia in direzione opposta. Immediato l’intervento sul posto del personale di Autostrade per l’Italia e di tutti i mezzi di soccorso: illeso il conducente del Tir.

In questo momento è chiuso solamente il tratto in direzione Genova, tra Savona ed Albisola. Si sono formati 2 km di coda ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a Savona. Nell’altra direzione, come detto, l’autostrada è già stata riaperta ad una sola corsia, e si registrano code a partire da Celle Ligure. Per chi proviene dalla A6 Torino-Savona e viaggia in direzione Genova, si consiglia di utlilizzare la Torino-Piacenza e proseguire sulla A26 dei Trafori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.