Asfalti, Partito Democratico – Circolo di Bordighera: “Data priorità alla zona antistante l’edicola di De Benedetti”





“Non possiamo non esimerci dal sottolineare l’insensibilità e la miopia che gli amministratori di Bordighera evidenziano”
Bordighera. “E’ partito il piano degli asfalti a Bordighera. Non possiamo non constatare che i lavori, avviati, hanno dato priorità ad una zona in particolare della nostra città: quella antistante l’edicola dell’assessore De Benedetti, come è ben evidenziato dalle fotografie allegate.
Sarà una mera circostanza fortuita? Un esempio di solerzia ed efficacia dimostrata nelle scelte di governo della Città? Non possiamo far rilevare, invece, che ci sono ben altre zone nella nostra città, ad esempio il piazzale delle due strade, che da anni necessitano di interventi di manutenzione e di asfaltatura che, tuttavia, rimangono costantemente e puntualmente penalizzate dalle scelte dell’attuale amministrazione Pallanca.
Ancora una volta non possiamo non esimerci dal sottolineare l’insensibilità e la miopia che gli amministratori di Bordighera evidenziano nell’affrontare i veri problemi della città” – afferma il Partito Democratico – Circolo di Bordighera.