Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Ventimiglia Calcio, vittoriosi i Giovanissimi sul campo della Praese

Bella partita dei granata che terminata 4-1 per il Ventimiglia, ma non qualificano per il torneo regionale

Più informazioni su

Ventimiglia. Vittoriosi sul campo della Praese al termine di una bella partita terminata 4-1 per il Ventimiglia, ma non qualificati per il torneo regionale: è questo il bilancio dell’incontro infrasettimanale avvenuto martedì a Genova e che ha visto protagonisti i giovanissimi 2003 granata.

I frontalieri hanno dominato per gran parte dell’incontro, arrivando sino al 4-0 (Boetto, Mei e doppietta di Sparma). i genovesi hanno realizzato il gol della bandiera soltanto a pochi minuti dalla fine, ma null’altro hanno potuto contro la tenacia e l’ardore agonistico del Ventimiglia. Morale: due sconfitte e due vittorie che dirottano la squadra all’interprovinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.