Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Ventimiglia Calcio: ok per gli Allievi fuori casa, ko invece per i Giovanissimi in casa

Bilancio a tinte alterne nel turno infrasettimanale delle giovanili

Più informazioni su

Ventimiglia. Bilancio a tinte alterne nel turno infrasettimanale delle giovanili. Gli allievi di mister Soncin hanno vinto il derby con il Don Bosco Valleintemelia. Netto il successo dei granata, che sono andati in gol con Saccani (2), Saccà e Gabriele Macrì. Il tecnico ha peraltro potuto dare spazio a tutta la panchina. Belle geometrie, il gioco – sul campo in terra dello Zaccari – un po’ ne ha risentito.

riviera24 - Giovanissimi Ventimiglia Calcio- Voltrese

I giovanissimi 2003 si sono dovuti invece piegare alla Voltrese, al termine di un incontro giocato al Morel e comunque combattuto. Per il Ventimiglia la rete è stata realizzata da Croese, i granata hanno peraltro sbagliato un rigore con Mei quando il risultato era sul 2-0 per gli ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.