Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, prende il via l’attività della Scuola Calcio foto

"I ragazzi si alleneranno nei campi di Imperia "Salvo Piani " e Pontedassio, campi a 11 in sintetico di ultima generazione"

Imperia. Prende il via ufficialmente lunedì il progetto della società ASD Imperia, del settore Scuola Calcio. «Sono soddisfatto – dice il presidente Fabrizio Gramondodel lavoro svolto in questi mesi. Siamo riusciti ad allestire uno staff all’altezza della situazione, vista la giovane età dei calciatori con cui andremo ad interagire. Avremo un gruppo di allenatori qualificati che si occuperà prettamente del settore scuola calcio.

Abbiamo riconfermato tutti i tecnici della passata stagione. Da lunedì scorso sono aperte le iscrizioni e, in controtendenza, abbiamo tenuto bassi i costi di partecipazione. Per noi è l’anno zero ripartiamo dalla scuola calcio per poter avere nei prossimi anni tutte le squadre giovanili agonistiche. Vogliamo che chi inizia a tirare calci ad un pallone con noi possa poter arrivare negli anni alle categorie agonistiche giovanili o nella nostra prima squadra».

«L’obiettivo societario - sottolinea il responsabile Mariano Vacca - è ripartire dalla scuola calcio per arrivare in breve tempo a creare squadre agonistiche nelle categorie Giovanissimi e Allievi. I ragazzi si alleneranno nei campi di Imperia “Salvo Piani ” e Pontedassio, campi a 11 in sintetico di ultima generazione. La voglia di fare e la competenza del nostro staff possono dare tanto ai bambini che iniziano a praticare questo sport».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.