Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, dal Savona arriva Lorenzo Morselli

Un altro tassello importante per la società che aggiunge tra le proprie file l'attaccante classe 1999

Più informazioni su

Imperia. Un altro tassello importante per l’ASD Imperia che aggiunge tra le proprie file Lorenzo Morselli, attaccante classe 1999.

Morselli ha vestito le maglie dell’Argentina Arma in Serie D e Savona. Il suo ruolo preferito è il trequartista ma può benissimo adattarsi come seconda punta oppure da attaccante esterno.

“Il DS del Savona, Canepa, mi ha proposto di venire a Imperia per provare, mi sono trovato bene quindi sono contento della scelta - dichiara Lorenzo Morselli - Imperia è una piazza importante quindi spero di poter dare il mio contributo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.