Arma di Taggia, prorogato al 10 settembre il potenziamento della differenziata

L’operazione riguarda le utenze commerciali del lungomare cittadino
Taggia. L’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare fino al 10 settembre 2017 i servizi integrativi di raccolta rifiuti solidi urbani avviati a partire dal 7 luglio scorso.
L’iniziativa del sindaco Mario Conio era stata pensata per aumentare la qualità della differenziata delle attività commerciali sul lungomare e per migliorare il servizio.
La proroga riguarda quindi le utenze interessate dai predetti servizi sono quelle non domestiche esercenti l’attività nella zona del litorale cittadino (stabilimenti balneari, bar, ristoranti, pizzerie, etc.).
Le frazioni di rifiuto che verranno raccolte sono il secco residuo (indifferenziato), con frequenza giornaliera, e gli imballaggi in plastica, con frequenza settimanale.