Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta terrorismo nel nord Italia, rubati a Milano tre furgoni Dhl

E' già stato predisposto il dispositivo di sicurezza delle forze dell'ordine

Più informazioni su

Sanremo. Arriva dalla questura di Milano la segnalazione del furto avvenuto qualche giorno fa di “Tre furgoni, modello Ducato – segnala il questore – sono stati rubati nei giorni tra il 4 e l’6 settembre”. I furgoni hanno il logo della Dhl e sono quel genere di mezzi inseriti nella lista nera dei servizi segreti per il rischio di attentati. “Essendo dei mezzi inseriti nella black list, vanno allertati gli equipaggi dipendenti, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, e va segnalata l’eventuale presenza, procedendo all’identificazione del conducente e degli eventuali passeggeri, utilizzando tutti i dispositivi di autotutela”.

Pertanto in tutto il territorio nazionale e in particolare nel nord, l’attenzione è alta ed è già stato predisposto il dispositivo di sicurezza delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.