Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Anema e Core di Sanremo la partita Juventus-Olympiacos di Champions League

Si potrà gustare un'ottima pizza opera della sapienza e maestria dei bravi pizzaioli

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto per l’incontro di Chapions League Juventus – Olympiacos nel ristorante-pizzeria “Anema e Core“, in via Via Giardini Vittorio Veneto. La partita verrà trasmessa mercoledì 27 settembre, dalle 20, in questo angolo di Napoli, nel cuore del lungomare di Sanremo, dove ci sarà una degustazione gratuita della vera pizza “verace” napoletana, fatta dalle sapienti mani di Gigino, pizzaiolo “Napoletano Doc”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.