Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scoperta delle Alpi Liguri, escursione sul Monte Agnellino da Les Mesches

Si raggiungerà la bella cima di fronte al monte Bego tra prati fioriti e boschi

Più informazioni su

Liguria. Domenica 24 settembre si terrà un’escursione sul Monte Agnellino da Les Mesches, la bella cima di fronte al monte Bego tra prati fioriti e boschi.

Si impiegheranno circa 6 ore per fare il percorso di difficoltà E raggiungendo un dislivello di 800 metri. Si informa che lo spostamento si effettuerà con i propri mezzi, inoltre si consiglia di portare pranzo al sacco e borraccia, scarponcini con una buona suola, maglietta e giacca a vento. Quota di partecipazione: 10 euro a persona, mentre per i ragazzi fino ai 15 anni è gratis. Il programma dettagliato sarà pubblicato sul sito www.liguriadascoprire.it. Per informazioni e prenotazioni chiamare Rudy Valfiorito al 348 282 2329.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.