Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al PalaSancamillo amichevole impegnativa per l’Usd Sancamillo Schiavetti Imperia contro la Pallamano Ventimiglia foto

Il prossimo fine settimana verrà ospitata la società piemontese del Valpellice

Più informazioni su

Amichevole Usd Sancamillo Schiavetti Imperia – Pallamano Ventimiglia

Imperia. Giovedì sera al PalaSancamillo si sono incontrate per un’amichevole la squadra di casa della Pallamano Imperia e i cugini della Pallamano Ventimiglia che quest’anno saranno protagonisti nella serie A2 dopo aver vinto lo scorso anno il campionato di serie B.

I padroni di casa con molte assenze come Lucio Sasso, Enrico Testa e Luca Martini infortunati, Alessandro Riano, Matteo Bottino, Alberto Reichstein e Nino Garibbo per motivi di lavoro per cui mister Emanuele Pappalardo ha convocato gli under 19 e gli under 17 . E’ stata la prima uscita per gli imperiesi dopo circa un mese di preparazione fisica molto dura in modo da poter affrontare il campionato dipartimentale francese della Cote-Azur che inizierà la prima settimana di ottobre, nel girone C dove incontreranno per la prima fase il Asbtp Nizza, il Mentone, l’Abc Bordighera, il Beausoleil e il Villefranche.

Ritornando all’amichevole il Ventimiglia ha fatto sua la partita mettendo in mostra forza fisica e tecnica sui giovani imperiesi che però hanno lottato su ogni pallone non sfigurando. Il prossimo fine settimana sempre al PalaSancamillo verrà ospitata la società piemontese del Valpellice che porterà in riviera le squadre maschile e femminili dell’under 15, i maschi dell’under 17 e 19 e la squadra senior.

“Saranno due giorni intensi di pallamano – commenta il dirigente Tonino Luppino - dove tutte le nostre squadre saranno impegnate contro i pari età piemontesi in modo da arrivare all’inizio dei propri campionati con alle spalle delle partite amichevoli dove testare i progressi fatti ed i problemi ancora da risolvere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.