Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aiuti alle imprese alluvionate, il 7 settembre la presentazione del bando regionale in Camera di Commercio

L’incontro a Imperia, alle ore 10, e a Savona, alle ore 15

Imperia. Riapre il bando Por Fesr Azione 3.1.1 rivolto alle imprese di Imperia e Savona che hanno subito danni a seguito degli eventi alluvionali del 24 e 25 novembre 2016.

Il bando, che prevede aiuti per investimenti in macchinari, impianti, beni intangibili, processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, verrà presentato giovedì 7 settembre nelle sedi camerali di Imperia (alle ore 10 nella Sala Multimediale) e di Savona (alle ore 15 in Sala Magnano).

Le aziende interessate possono fare domanda dal 3 al 16 ottobre 2017. All’incontro interverranno funzionari di Filse a disposizione per spiegare le modalità di accesso agli incentivi e di compilazione della domanda. Per informazioni 0183/793225-288- 240 (Imperia), 019/8314249 (Savona).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.