Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Adotta il pulmino“ a Imperia, raccolta fondi dell’Auser Filo d’Argento per l’acquisto di un nuovo mezzo

Venerdì 29 novembre alle 15 avrà luogo presso il Centro sociale, in Salita Frati Minimi 3, una grande lotteria

Imperia. Proseguono le iniziative di raccolta fondi “Adotta il pulmino“ . L’aumento delle richieste di trasporto sociale e la vetustà del pulmino in dotazione hanno indotto l’Auser Filo d’Argento a intraprendere una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo mezzo.

In questo quadro venerdì 29 novembre alle 15 avrà luogo presso il Centro sociale in Salita Frati Minimi 3 ad Imperia Oneglia una grande lotteria. “Si vince sempre, tutti vincono. Non mancate: divertimento e solidarietà” – affermano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.