Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio al fondatore di Playboy Hugh Hefner, nel 2009 venne al Festival di Sanremo foto

Ha lasciato il segno nella cultura della seconda metà del Ventesimo secolo incarnando una delle espressioni della rivoluzione sessuale

Più informazioni su

Sanremo. E’ morto a 91 anni, nella sua casa e circondato dai suoi familiari, Hugh Hefner, fondatore di Playboy. Con la creazione della rivista, nel 1953, diede il via al successo di un marchio ancora oggi inconfondibile in tutto il mondo. Ha lasciato il segno nella cultura della seconda metà del Ventesimo secolo incarnando una delle espressioni della rivoluzione sessuale.

E il patron di Playboy e delle mitiche conigliette nel 2009 venne al Festival di Sanremo, ospite al Royal Hotel e poi mattatore al Victory Morgana con uno stuolo di belle ragazze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.